Torno (quasi) subito…

"Dio creò Mauritius

e da essa copiò

il Paradiso terrestre"

(Mark Twain)

Arrivederci tra otto giorni…

Torno (quasi) subito…ultima modifica: 2007-02-17T18:22:09+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Torno (quasi) subito…

  1. no, per l’amore di dio, niente lumi di candela. odio la banalita’. Ma se ti dico che in dieci anni di frequentazione non ci siamo mai regalati nulla nelle feste canoniche, mi credi? Noi il regalo ce lo facciamo solo se ci salta lo sghiribizzo oppure se ci serve qualcosa “sai, mi servirebbe questo…” e l’altro, se ha tempo voglia disponibilita’ ,occasione, compera. Pero’ questa volta mi ha portato dei cioccolatini. Pazzesco, gli ho sparato due occhi a palla e quasi mi veniva di provargli la febbre. E’ andato a pescare, e tornando si e’ fermato in una gelateria col suo compare e si e’ detto “toh, quasi quasi gli prendo i ciokki per santvalentin”. Cambia il clima, la gente da di matto, qualcosa sta per succedere. un bottiglione di profumo? alla faccia! amanti a bizzeffe? Non ti preoccupare per l’antiofidico, non serve. basta stare calmi e passa tutto. ma tu vedo che riesci a stare calmissimo, mi sembra di vederti sulle isole con la panza all’aria! sventurato! e io qui a rompermi le balle e smadonnare lavorando. impressionisti. .. mmm mmm si dai, qualcuno piace anche a me, diciamo che non mi piacciono per niente i ritrattisti e nemmeno i moderni, quelli che metton giu’ piastrelle e poi la chiaman arte, non so se mi spiego. comunque il primo dipinto che avrei voluto rubare e’ stato il narciso di dalì, non ricordo piu’ se alla tate o alla national

  2. Azzzzzzzzz!!!!! ma perchè quando io mi allontano è perchè ho commissioni, visite, impegni????? e mai tutto cio’????????? Divertitiiiiiii iiiiiiiii e prendi il sole anche per me…e pensami: qui al freddo, in una giornata nuvolosa, con la cena da preparare ecc….. 😉 un bacio , a prestoooooo

Lascia un commento