Primavera è nell’aria.

Primavera è nell'aria.

La senti dalle piccole cose.

Dalle garrule voci dei bimbi,

nelle corse sfrenate

all'uscita da scuola.

Dall'inquieto abbaiare dei cani

che si effonde da orti e giardini.

Dal paziente ronzìo

d'un motore, che recìde

il tenero crescer dell'erba.

Dal trillo gaio d'un campanello

che rivela sull'uscio

un'impensata presenza…

Ci mancava solo mia suocera:

adesso la rottura di coglioni

è completa!

Primavera è nell’aria.ultima modifica: 2007-03-02T19:30:23+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Primavera è nell’aria.

  1. Forse è il ritmo della vita che conduciamo che ci rende difficoltose reazioni innate in noi, come gli abbracci. Ma noi siamo dotati di abbracci, fanno parte del nostro “arsenale” e per questo nonostante tutto ne sentiamo il bisogno e la mancanza. Per quello che riguarda l’orto di cui mi parlavi non penso che abbia qualcosa a che fare. E’ più probabile che sia attinente ai baci sulle guancie. Sgnaps

  2. Ciao Mr. Wild!
    Ho una sorpresa per te. Sai che ho riaperto il blog? Finalmente posso venire a commentare non più da anonima, con il rischio che tu prima o poi non mi riconosca. 😉
    Weekend in montagna, in inverno, senza neve e senza sciare: un po’ squallidino, no?

Lascia un commento