Incubo.

Sono dieci minuti buoni che lo sto fissando. E lui di rimando mi guarda, con quel grifo ingrugnato, senza tradire emozione alcuna. Come se neanche percepisse l'ostilità che gli sto manifestando.

Ci sono giorni che proprio non lo sopporto e mi chiedo se non potrebbe tentare almeno un poco, non dico di non essere stronzo, ma di restare almeno nella media.

Non so proprio come faccia a sopportarlo quella poveraccia che gli vive assieme.

E mi chiedo cosa potrei fare io, per non essere più costretto a vedermelo davanti, tutti i maledetti giorni….

senza che debba provvedere

ad eliminare

dalla casa

tutti

gli

SPECCHI

Incubo.ultima modifica: 2007-01-18T01:01:39+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Incubo.

  1. Ogni volta che sei in prossimità d’uno specchio, voltati dall’altra parte, non dargli la soddisfazione di catturarti. O indossa una bella maschera…se ci riesci…sono tanti coloro che hanno deciso di vivere la loro vita nascondendosi. Ma tu non sei così…e continuerai a specchiarti.
    Ciao.

  2. Uffa, davvero un po’ stronzetto il tizio che ti guarda dallo specchio :-))). Ma tu insisti, questa volta ti ha detto azz vuoi, la prossima ti dirà zz vuoi, poi z vuoi e poi avendo finito le lettere, finirà per rispondere al tuo sorriso. Intanto ti lascio il mio, ho appena lustrato la dentiera :-). Bacio, anche!

Lascia un commento