Nel nome di un dio.

Insensati bastardi che uccidete nel nome di un dio

voi siete già morti

cadaveri putrefatti vomitati dalle viscere della terra

La religione nasce dal bisogno di vita dell'uomo

dalla sua fame di eternità:

un dio non può essere portatore di morte

Onore all'intelligenza e al coraggio immenso

di una donna che è stata d'esempio

per l'umanità intera

Ciao Oriana

Nel nome di un dio.ultima modifica: 2006-09-16T12:53:12+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Nel nome di un dio.

  1. E’ stata la mia eroina, anzi, lo è ancora. Coraggio e passione all’ennesima potenza, nella vita privata e in quella pubblica. Il giorno che è morta in giro per i blog ho letto di tutto e di più: insulti veri e propri, esultazioni di tripudio … meglio lasciar perdere quello che ho visto. Sul mio blog ho linkato, anzi mi sono fatta linkare per l’esattezza, una simbolica candela accesa, ma quel giorno “stranamente” non ho ricevuto commenti di alcuno che si associasse al gesto. Tutti lurkers? No, non credo proprio. Tutti … un’altra parola. Claudia.
    P.S.: devo dire che anche tu non hai riscosso molti plausi. 😉

Lascia un commento