Non sto dormendo…rifletto

eh sì questo blog sta diventando un deserto, ma di questi tempi sono troppo pigro per andare a commentare… oltretutto tante amiche sono via o hanno abbandonato per stanchezza o saturazione (è chiaro ormai che quella dei blogger è una categorie più esposte al burning out). Il contatore tuttavia continua ad incrementarsi: questo significa che la gente passa, legge e non commenta… Caspita! A me non frega niente d'essere tra i post più commentati… ma almeno lasciate una traccia, anche un semplice "ciao", per far sapere che ci siete stati…

Mmmh, forse dovrei organizzare una lotteria: una provola e due zamponi estratti a sorte, ogni mese, tra quelli che commentano… Forse potrei anche cercarmi degli sponsor… per un blog che si chiama "I cancelli dell'alba" magari andrebbe bene una ditta di serramenti o un istituto di vigilanza notturna…

Si magari dopo provvederò… adesso è meglio che riposi, già queste poche righe che ho scritto mi hanno stancato moltissimo…. zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Non sto dormendo…riflettoultima modifica: 2006-09-22T17:15:38+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Non sto dormendo…rifletto

  1. Non è mai fatica sprecata scrivere sul proprio blog. E non importa se nessuno o pochi vengono a salutarti, conta la tua di partecipazione (nei tempi e nei modi che a te sono più consoni).
    Deserto? No! Direi un momento di pausa…di riflessione.
    Comunque sono qua e ti leggo!
    Un salutone.

  2. ma come? il grande wild che si abbassa a confessare un desiderio di commenti dalle sue numerose fans!! incredibili visu!
    è una malattia che colpisce se si sta troppo a guardare il proprio blog (come succede a me).. io però sono peggio: friggo se il contatore visite e il numero di blog amici non aumenta come vorrei! è grave?
    babacio mari

  3. Ciaoooooooooooo oooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!! Se stanco Whil, dai è solo l’autunno….. Si forse hai ragione. Non sono neppure io una patita del blog. Ogni tanto invece di pensare solo, scrivo. E se non scrivo io, copio ciò che in quel momento sento più adatto a me….. ma come vedi … sono anch’io come te. Un abbraccio. Giuli

  4. E una casa farmaceutica, produttrice di pillole contro l’insonnia? Potrebbe essere lo sponsor ideale, ne metti in palio un set ogni mese, vedrai che affluenza di pubblico ti ritrovi!!!! Un saluto da una latitante tornata dalle vacanze solo da qualche giorno! Spero a presto, io concorro volentieri per le pillole, anzi, se funzionano garantisco di passare tutti i giorni e fare come certi blogger che ti lasciano il buona giornata, buona serata, buona nottata, vuoi che continui? Ciao Claudia

  5. tempo fa ho insegnato anch’io, latino e greco per un paio d’anni e mi sono divertita tantissimo; cmq concordo sui cervelletti riluttanti. ora faccio selezione del personalle….e mi diverto ancora di più! 😉 Sto leggendo “Breve storia di (quasi) tutto” di Bill Bryson…..ador o la fisica, anche se la capisco più ad intuito che per applicazione. Ciao!

  6. Hai riflettutto un bel po’ caro Wild… si la categoria dei blogger non è la più sana, stanno li’ (beh stiamo) a pensare e rimuginare anche sul più piccolo dei particolari, amplificano ogni emozione bella o brutta che sia, si disperano e godono della loro disperazione… per poi perdere interesse o energia, ma in fondo penso sia giusto così, il blog è sincero quando rispecchia noi stessi e se noi stessi non abbiamo nulla da dire è meglio fermarsi per poi magari ripartire… il burn out si puo’ prevenire solo con un certo distacco dall’emozioni altrui e proprie, è come essere empatici solo a metà, come darsi e ritirarsi nello stesso momento, meglio rischiare e buttarsi a capofitto in ogni cosa che si fa (o si legge)assoporan do il bello e il brutto… forse ho divagato troppo… un bacino dolce dolce sulla tua guancia ^__^

Lascia un commento