Chiuso per inventario

Chiuso per inventarioultima modifica: 2006-07-29T01:24:43+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Chiuso per inventario

  1. questa musica è bellissima, ed il video è ancora più bello, ed in mezzo a quel deserto anche io ballo da sola, così come molte donne piangono la perdita di qualcuno e pur con il dolore nel cuore continuano a muovere i loro piedi e i loro corpi su questa arida terra!

  2. ehiii! capitano, quando si salpa? la stiva è piena di ogni bendidio, lo shihtzu è pronto sulla tolda, ho impacchettato tutti i post (quelli con Danilo li lascio a terra se no ti viene il maldimare), ho accordato la chitarra per allietarti con le mie serenate…inso mma, quando torni? il blog fa le ragnatele e poi mi tocca ripulirlo.

    firmato: il Mozzo 😉

Lascia un commento