Buon compleanno Mai.esistita

Quando un certo numero d'anni fa venne ritrovata sotto un cespuglio di rose bianche, nella campagna senese (poiché il tradizionale cavolo madre natura giudicò fosse per lei troppo volgare) nessuno poteva immaginare che avrebbe fatto tanti sconquassi…
eppure qualche indizio già si sarebbe potuto rilevare, se non altro da quei pugnetti chiusi che il tenero fagottino agitava minacciosamente verso il cielo…
poi crebbe libera come una forza della natura e divenne l'incubo dei poveri animali che popolavano quelle campagne: rospi, serpenti, lucertole, ramarri, furono le sue prime vittime innocenti…. prima che, con l'incedere degli anni decidesse di infliggere i suoi tormenti agli uomini…
Grazie comunque di esistere Mai.esistita, grazie di essere tornata… per te un mazzo dei tuoi fiori preferiti con tutto il mio affetto.

Buon compleanno Mai.esistitaultima modifica: 2006-05-26T01:30:55+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Buon compleanno Mai.esistita

  1. Grazie marinaio… grazie davvero di cuore… per le parole che sono scritte in questo post… grazie per l’affetto che mi hai sempre dimostrato…gr azie per la pazienza che da sempre hai avuto con me… grazie per esserci stato quando avevo bisogno di qualcuno che mi prestasse una spalla… grazie per aver riso con me.. grazie per aver sopportato le mie ire.. grazie per essere così come sei… e non smettere mai di navigare, non permettere mai a nessuno ti farti calare l’ancora… porta il tuo cuore in giro sulle spiagge più assolate… in bocca al lupo, anche se ai marinai si dovrebbe dire altro (ma è poco signorile)…Bu ona navigazione…

  2. forse non avrei saputo donarti l’amore che tu meriti… ma sicuramente avrei saputo regalarti un’amicizia fatta di ascolto, comprensione, condivisione, rispetto… un’amicizia di quelle che ti scaldano il cuore nelle buie sere invernali.. un’amicizia di quelle per cui vale la pena tentare e rischiare… una di quelle amicizie che durano una vita e vanno anche oltre.. perchè forse l’amore prima o poi può anche finire, un’amicizia sincera no.. quella è per sempre! un abbraccio con immutato e infinito…ma soprattutto sincero affetto. Mai.

  3. oggi mi sono detta…. quand’è che mi deciderò a lasciare un commento sul blog di wilehope?
    Il fatto è che è così bello leggerlo che non mi viene voglia di scrivere… e se ho voglia di scrivere non mi vengono parole significative.. …
    Melina

  4. Buon pomeriggio Wildhope…pass o per lasciarti i miei saluti…è sempre bello leggerti anche se i tuoi scritti sono semplicemente degli auguri per una cara amica…ma anche da questi traspare una grande sensibilità!
    Un abbraccio Emanuela (verdebosco955)

  5. Buon giorno,devo giusto sistemare garage!!!!!!!ah ahahah
    Sei assunto ahahah ma soloper quello,per il resto stendiamo un velo pietoso ahahahah.
    Taccio và ahahha,non voglio precluderti possibilità di lavoro ahahaha.
    un sorriso
    fata

Lascia un commento