Il terzo occhio.

Immagine JPEG

Il mio terzo occhio è fuori dal corpo.
Mi vede agire, parlare, perfino pensare come fosse altro da me.
Non ubbidisce al mio cervello ma gli manda segnali,
appena vede che mi addentro in terreni pericolosi.
Oggi il mio terzo occhio ha mandato avvisi di una grave minaccia.
Piano, piano mi sono avvicinato.
Dritto, occhi nell'occhio, l'ho guardato.
Poi senza dire niente, con mossa fulminea l'ho bendato…

Il terzo occhio.ultima modifica: 2006-03-26T01:42:56+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Il terzo occhio.

  1. ed io che pensavo tu stessi parlando del tuo angelo custode, invece, probabilmente, ti riferivi alla vicina curiosa che sbircia sempre dallo spioncino! scherzi a parte, a volte la nostra coscienza ha bisogno di essere bendata, diventa troppo presente e assillante!!! quanto sarebbe bello, poter mettere il cervello in ferie qualche volta!!!! un saluto e buona settimana Claudia

Lascia un commento