Cuori nella tempesta.

Immagine JPEG

Noi amanti

perduti nella tempesta.

Noi amanti

battuti dal vento.

Noi amanti

frustati dall'uragano.

Noi due

piegati dalla forza

irresistibile della natura.

Noi due

consapevolmente

caduti nel fango.

Noi due

condannati

a fuggire

dopo aver consumato.

Amore…

vaffanculo te e il tuo picnic!

(di Wild e F. Oreglio)

Cuori nella tempesta.ultima modifica: 2006-03-22T02:29:14+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Cuori nella tempesta.

  1. tesoro… la prossima volta portami in albergo anzichè in quel campo di grano….e ci credo che dovevamo fuggire, con l’acquazzone che è arrivato.. altro che fango, per poco non ci vuole una barca a remi per tornare sulla terraferma…. prrrrrrrrrr Mai.

  2. Quando si fa un pic nic, è molto importante consultare le previsioni meteo, scegliere una giornata di sole, niente vento, niente pozzanghere, niente formiche migratrici, diversamente, l’amore temo svanisca velocemente, lasciando il posto alle imprecazioni!!! ! Rido e ti auguro buona giornata, a presto Claudia

  3. Ahahahaha…la parte finale mi è piaciuta assai. Molto romantica direi, il perfetto coronamento di una giornata perfetta. La prossima volta consiglierei un motel, un po’ squallido lo ammetto, ma almeno poi la doccia uno se la fa calda! Eccerto che ti stavo aspettando, che ti credi, mica invito così spudoratamente il primo che passa!!! Comunque anche te, quante palle per un paio di croci, che avevano pure i brillocchi quelli veri, che le ho comperate dall’orefice e mi sono pure costate una cifra…mah, che delusione, non ci sono più gli zombie di una volta, coraggiosi e incuranti del pericolo!!!!!:- ). Baci da lontano????? Ma allora, scusa, che te l’ho consigliato a fare lo iodosan????? Buon pomeriggio Wild. Gas

  4. buongiorno buongiorno… e come ti avevo annunciato stanotte (premetto stamattina son distrutta dopo la performance notturna) sono venuta a portarti il mio regalino di buongiorno… e lo faccio anche con una certa soddisfazione.. eheheh passa dal mio blog caro (che tanto ci passi anche se non te lo dico) e troverai il regalo che ti avevo promesso… attendo con ansia le tue rispostine, perchè visto che sto bene con il cappellino da investigatore, questo è un modo per investigare senza chiedere e facendo finta di niente!!! tanti baci dormiglione….

  5. ciao marinaio… la passeggiata è stata piena di sorrisi e colori… peccato sia stata interrotta così bruscamente dal temporale… ero tornata a riportarti l’ombrello che mi hai lasciato… però era tutto nero.. così ho preso i pennelli e ci ho dipindo un sole e una luna.. una nuvola e una stella… adesso vado a farmi bella… un’aragosta e un bianco mi attendono al varco… cercherò di non rompermi una caviglia mentre barcollo incerta risalendo le scale…. baci baci….

Lascia un commento