Tu che sei parte di me

Gustav-Klimt-Danae-190753.jpg

 

Tu che sei parte di me,

mi hai sorriso e seguìto

senza paura

senza chiedere il mio nome

e le mie radici.

 

 

Tu che sei parte di me,

tu così tenera e dolce.

mi sei entrata dentro

in una sera di maggio

e nessun inverno ora

ci potrà separare

 

 

Tu che sei parte di me,

quella notte a casa mia

ti ho sentito gridare

e la mattina ancora

avevo sulle labbra

il sapore della tua pelle

 

 

Tu che sei parte di me,

come un’insperata

straordinaria eucarestia.

Mentre digerisco ti rivedo

con occhi socchiusi d’amore,

sussurrare il mio nome…

 

 

Hannibal

Tu che sei parte di meultima modifica: 2009-02-21T12:50:00+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Tu che sei parte di me

  1. James, vorrei ricordarti che il giorno in cui mi hai giurato amore eterno sull’altare hai rinunciato anche a tutti i tuoi averi, compresa l’aston martin, per non parlare della tua dignità… Per risarcirmi, ti toccherà fare un secondo lavoro. Il mio papà ha giusto bisogno di un facchino nella sua multinazionale…

  2. Non poteva mancare il finale inaspettato tipico dei tuoi topic.
    Ho reso il blog privato per evitare a chi non fa più parte della mia vita di leggere i miei pensieri… ti lascio la mia mail (tuapersemprelulu@hotmail.it) se mi scrivi ti mando id e password. Solo se ti va.
    Ciao uomo!

  3. ciao wild sono passata x un saluto e lo faccio tra questi versi che trovo stupendi…. e quando entro nel tuo blog la musica mi infonde sempre pensieri e mi distende… e un po come entrare in un altro mondo… buon fie settimana!!! byyyyyeeeeeee!!!!!!

Lascia un commento