Ricordati di santificare le feste

Mordillo%20pianeti.jpg

– Caro, hai visto? Cena romantica a lume di candela 100 euro a persona.

– Certi ristoratori dovrebbero denunciarli per rapina impropria.

– Ma, caro, è S. Valentino! La festa degli innamorati!

– Embè? E che c’entriamo noi?

– (…non posso ucciderlo qui…macchierei tutto il   tappeto….)

Ricordati di santificare le festeultima modifica: 2009-02-12T19:49:00+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Ricordati di santificare le feste

  1. hahaha wild!!!! anche questo post è troppo bello… più leggo il tuo blog e più mi piace… mi spinge sempre a commentare e poi ogni volta non vedo l’ora che pubblichi il prossimo… personalmente san valentino lo considero un santo come un altro. ed è sempre stato così.. e da singol e da fidanzata.. amo avere le mie date personali se proprio devo festeggiare… o data questa giornata che parla d’amore io preferisco dimostrare qualcosa, stupire, sorprendere e ricordare alla pers. che mi sta affianco tutto il mio sentimento in un giorno qualunque senza perchè dettati da qualcuno o qualcosa ma solo dal mio bisogno di farlo in quel momento… mi sento come un robot che deve dire e pensare e fare determinate cose a comando insieme ad altri miliardi di pers… x me non ha senso e si sminuisce l’amore più che celbrarlo secondo me… a cosa mi serve il regalo e la cena fuori se poinon mi rispetti il resto dell’anno o cmq che ne so litighi 2 giorni prima poi pi stop è san valentino poi si ricomincia.. non per tutti è così ovvio ma perchè dovrei mischiare il mio sentimento con tutto questo???!!! non sdegno chi ama festeggiarlo cmq sia chiaro…. sn un anti san valentino non un anti romantica…. viva l’amoe e il romanticismo ma spontaneo e unico!!!! buona serata wild!!! Luni!!!

Lascia un commento