Un amore estivo

3c6cbb2bbf626d534b845a160ebda782.jpg

 

Che bello, amore,

inseguirti nei campi di grano

tra il festoso carnevale

dei papaveri e dei fiordalisi.

 

 

Che bello, amore,

venirti a cercare, nascosta

nell’intrico lussureggiante

dei pennacchi di granturco.

 

 

Che bello, amore,

rotolarci nudi

su un letto di fieno odoroso

ancora tiepido di sole.

 

Che dolore, amore,

il forcone del contadino

che mi è entrato

nelle natiche

senza preavviso…

Un amore estivoultima modifica: 2007-08-20T00:05:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Un amore estivo

  1. …lo sapevo che finiva così, non mi freghi più!;)))
    E’ vero che sono egocentrica: quanto basta per sopravvivere.
    E’ vero che il lago è un surrogato del mare: quanto basta per dire vacanza.
    E’ vero che è il lago di garda: …
    completa tu…
    ;)))
    sei troppo forte Frank!
    buona giornata!
    bye,
    Lu

  2. Non ci posso credere, sei proprio tu, ti riconosco dalle tue poesie che ho appena letto e che tante risate mi hanno fatto fare in passato, ho riconosciuto il tuo nick,wildhope
    e sono felice di averti ritrovato in questo paesello virtuale, se non sbaglio il tuo nome è Andrea?
    Alessandra felice di rivederti, sei grande e ancora oggi ho riso, è stato un dolore fortissimo(il forcone) ciaoooooooooooooo

Lascia un commento