La fiera delle banalità.

 

0a0c42098c5d2f576194ecb4a0909421.jpg

Il caro estinto.

Ma guardi che destino! Or mi sovviene:

un minuto prima di ammalarsi

io l’ho visto e stava bene!

La fiera delle banalità.ultima modifica: 2007-08-13T00:30:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “La fiera delle banalità.

  1. ma va’… ma davvero??? incredibile… ma sei proprio sicuro che prima di ammalarsi stesse bene??? secondo me non la racconti giusta… senti un po’ marinaio, ma quest’anno niente spiagge tropicali? ogni volta vedo quelle foto delle mauritius e delle maldive mi viene la malinconia a pensare che io nemmeno un bagno ho fatto quest’anno.. uffi…
    p.s. ah penso di aver capito il c’era una volta o forse no, in fondo son mai esistita… 😉 ciao buon inizio settimana.. Sabi

  2. Azz ero passata per avvisarti che l’Alceste, sai quello che ti ha salvato l’altra sera, dirottando il gregge affamato verso la camera mortuaria, stavolta ci è finito lui, lì dentro…ma vedo che già lo sapevi…Era così un bravo uomo! Tutti i migliori se ne vanno mentre la Giuseppa, quella che ti fa la posta ogni volta che esci dall’ascensore, invece è sempre qui…:-))) Certo una spintarella verso la tromba delle scale gliela potresti anche dare:-)))) BA.CIO!

  3. ohhhhhhhhh!! i QUEENNNNN!! grandissimi!! [approvo-approvo la scelta!!]. Wild…l’ ultimo post non l’ ho capito [e se sapessi come fare , qui metterei una faccina che arrossisce…] ho letto gli altri poi…beh sulla mano che va lì , che dire?! SEI SEMPRE IL SOLITO [GRANDIOSO] MR.WILD!! e tutto il post sul braccio dal finestrino è proprio figo!! Davide non lo mette più da quando ha il doblò , ci vorrebbe un braccio di due metri per farlo sporgere oltre la portiera…cmq ha trovato nuovi “stili” per esprimere la propria gorillagine!! ;0))) ma sei stato in tutti quei posti??? – cioè quelli che vedo alla mia dx?? – W O O O O W !! ti abbraccio forte , ciauzzzz!! :0)))))

Lascia un commento