Disperato erotico post

 

83881feedaec9c6f0c60b0f7f33b31b8.jpg

 

E mi piace sentirti fremere,

mi piace sentirti ansimare,

in un trionfale crescendo

gèmere e godere.

 

 

Con gli occhi chiusi

t’immagino contorcerti,

come una serpe furibonda,

travolta da ondate

successive

d’irrefrenabile

piacere.

 

 

Finché, in questo buio

denso di voluttà,

si scaricano i lampi

delle tue grida

a sciogliere la tensione

nell’appagamento.

 

 

E rimango a pensare

come sarebbe bello,

se solo tu non fossi

 

 

…di là della parete.

Disperato erotico postultima modifica: 2007-06-23T00:10:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Disperato erotico post

  1. Ricordami di regalarti dei tappi per le orecchie, vedo che, nonostante l’età e gli acciacchi ancora ci senti bene. Troppo bene forse, non vorrei ti venisse un infarto :-))))))))). Bacio che ho appena lucidato la dentiera. Rassegnati questo è tutto ciò a cui puoi aspirare:-)))))

  2. ne ero certa guarda.. ero certissima avresti finito il post in questo modo.. e dai su… per una volta provaci… evita il finale che dà un senso diverso al tuo post… quando il senso vero si sarebbe potuto tranquillamente fermare a: “se solo tu fossi…” sei sempre il solito marinaio.. sorrido e ti lascio un bacetto… ciao Mai.

  3. Di là della parete della mia camera da letto c’è un’anziana signora che assomiglia ad un uomo travestito da donna travestito da uomo…
    Se la sentissi ansimare a quel modo dovrei pensare che è in fin di vita o peggio ancora che lei fa sesso e io no!!!!!

Lascia un commento