Fedele amica.

Quando ero depresso e stanco

tu eri lì, al mio fianco.

Quando il vento e la grandine

della vita s’accanivano su di me

senza un attimo di tregua,

tu eri ancora lì, al mio fianco.

Quando ogni cosa sembrava

volgere al peggio

e non esservi più speranza,

tu eri sempre lì…al mio fianco.

Mia cara Camilla…

non sarà mica

che porti un po’ sfiga?
Fedele amica.ultima modifica: 2007-04-13T19:30:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Fedele amica.

  1. ti ho trovato per caso leggendo gli ultimi post pubblicati… ironico come sempre… povera Camilla… e Patty Pravo in sottofondo è veramente una chicca… un saluto a chi una volta pensavo fosse un po’ mio amico… ciao Mai.

  2. …Posero’ quel coltello…per avvolgerti in un velo di passione…qsto e’ l’altro mio blog spero che nn ti scandalizzi;-) “sparitanelnul la”

  3. Forse è così mio caro Wild, ma chi può dirlo??? Ognuno di noi ha un’amica che è sempre presente in certi frangenti…e il dubbio permane!
    Mi hai fatto ridere. Ti abbraccio e…sia chiaro…non sono tua amica!!! (ahahahahahahah )

  4. …ma magari fosse la rappresentante del folletto o una testimone di geova…almeno non le apro….invece è una signore che ci conosce….e tutte le mattine si presenta…vers o le otto e mezzo nove a casa degli altri x restare incollata alla sedia x circa un’ora e mezza/due….
    ps: preferisco una chiamata alle sei e mezzo che sentire la sua voce dietro la porta…..

  5. non esistono Camilla così, ma intemperie che scaglia la vita. (il moscerino ha mosso una piccola ala, so che ce la farà anche se ho tanta paura. lei è la mia metà buona!) Un abbraccio Wild, grande

I commenti sono chiusi.