Voglia di leggerezza…

(il terzo dal basso sono io…)

Voglia di leggerezza…ultima modifica: 2006-06-07T19:59:31+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Voglia di leggerezza…

  1. il terzo da basso??? mhm strano avrei giurato tu fossi il primo dal basso.. così elegante… racchette tenute in modo perfetto.. scivolata leggera e dritta… insomma un re dello sci… pensavo ma un po’ di sano surf no? che magari fa più caldo al mare.. si sta più in relax in pareo e costume da bagno.. niente neve.. niente freddo… pensaci 😉

  2. il dubbio che ti assilla: si, mediamente sono figli intelligenti, magari un pelino oltre la media, ma la tesi del libro è che lo sono perchè le madri hanno voluto che lo fossero, nel senso che hanno seguito i figli, hanno cercato di offrire loro buoni stimoli, buone scuole, un buon contesto affettivo…… per forza crescono al meglio, anche intellettualmen te parlando. poi ovviamente hanno influito anche i geni della madre. cmq non sono geni nel senso stretto del termine, a parte uno che però vive male questa condizione, giacchè impostagli.
    per quanto riguarda la città, ti do ragione, la penso anch’io cosi’….dubit o che ci sarà un ritorno massivo alle campagne….
    ciao e buona giornata!

  3. carissimo, alla Taverna di Nettuno tutti sono astemi! e non fanno l’alba, ma vanno a nanna con le galline (in mancanza, con le cocorite!). Ultimo giorno di scuola massacrante, fino all’una a sedare risse e a requisire bottiglioni di vino.
    Sopravvissuta per miracolo… Prima di scomparire tra i flutti con un colpo di coda ti mando un bacione grosso!
    mari

  4. proprio tu che mi dici di essere accomodante e di lasciar mance? mance a virgilio e libero? sia mai….e poi detto da un ligure.. eheh. Sai ieri sera mia figlia mentre tornavamo dal ristorante mi ha detto: “mamma tu non ti rendi conto di come parli con le persone, non sei per niente accomodante!” forse ha proprio ragione.. fuori dalla mia veste lavorativa perdo tutta la voglia di essere accomodante e do libero sfogo alla mia “acidità”… è uno di quei giorni in cui.. vorrei solo scomparire.. è uno di quei giorni in cui vorrei davvero essere mai.esistita!

  5. Eh si mi sono mancati i tuoi caldi baci e poi in questi giorni con questa pioggia e il brrr freddo che avanza e ne approfitta del fatto che già ho messo via i maglioni, i tuoi baci sarebbero stati come una manna dal cielo ^__^ Ne aspetto tanti e per cominciare te ne mando uno io! Ma dimmi caro selvaggio tu che mi racconti?

Lascia un commento