Ma cosa credi?

Ma cosa credi?… ne posso trovare mille di donne come te…
E se adesso te ne vai non mi taglierò certo le vene…
Anzi sai che ti dico?…da domani vita nuova… tornerò a fare tardi con gli amici, bevendo e scherzando in compagnia…come, per causa tua, non riuscivo a fare più da molto tempo…
Diceva bene mia madre … che non sei la donna fatta per me… che sono troppo fine e intelligente per una sciacquetta come te…
( ma quando arriva ‘sto cazzo di treno?… sempre in ritardo sono… non l'avranno mica soppresso? )

Ma cosa credi?ultima modifica: 2006-05-13T19:36:41+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Ma cosa credi?

  1. Eddai, tirati su da quel binario, che sei matto, a morire per una donna? Vieni qui, che ci sediamo in riva al Naviglio e ne parliamo, prometto: ti ascolterò e terrò le mani a posto e non cercherò nemmeno di baciarti…il che è un vero spreco, dopo che ho passato l’intera giornata a lucidare la dentiera :-))))). Ma per un amico in difficoltà, questo ed altro :-))))).
    P.S. Porta da bere, ehehehehe…

  2. Sto ridendo, solo a fine lettura ho realizzato cosa rappresentava esattamente l’immagine!!! La volpe e l’uva, parafrasando il titolo di una vecchia favola!!!! Un saluto e complimenti sei sempre sottile e ironico in un modo che apprezzo molto!!! Un saluto Claudia

  3. no… stai tranquillo non l’hanno soppresso.. è soltanto in ritardo.. e nemmeno di tanto… ah a proposito.. potevi almeno vestirti un po’ decentemente prima di sdraiarti su quelle rotaie.. visto la precisione maniacale che tu metti in ogni cosa che fai…. ciao Mai(chepercorre letuerotaie)

Lascia un commento