Compagni di scuola.

Eravamo nella stessa classe gli ultimi anni del liceo…
tu attraverso gli occhiali spessi da vista
guardavi i ragazzi ed arrossivi un po'…

ora hai messo le lenti a contatto
e un'aria spavalda che non conoscevo
i capelli dal taglio accurato, con le meches…

dalla camicetta slacciata mi proponi
la generosità imprevista del tuo nuovo seno
che un bravo chirurgo ha scolpito per te,

con giochi di sguardi e velate allusioni
vuoi farmi capire quello che sapevo fin d'allora…
ti prego fermati, non continuare

togli la mano da sopra la spalla
che è solo imbarazzante per me:
non ci potrà esser mai niente tra noi…

e non è questione di rughe o di fedeltà,
ma proprio di impulsi e di sentire…
fattene una ragione e non me ne volere

sei comunque molto donna………caro Ignazio

Compagni di scuola.ultima modifica: 2006-04-29T02:52:11+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Compagni di scuola.

  1. che meraviglia Ignazio! deve essere veramente bella! come diceva la frase finale di quel meraviglioso film che è: Gli uomini preferiscono le bionde: Nessuno è perfetto!!!! Però comprendo il tuo protagonista, sono i piccoli particolari che fano la differenza! Un saluto e buona domenica Claudia

  2. Ciao selvaggio! Come stai? Ma davvero questo simpatico ragazzo ti insinuava durante gli ultimi anni di liceo? Deve avere buon gusto… E poi te sei un tipo che fa sempre colpo… rubacuori! ^__= Grazie per i complimenti, son sempre ben accetti, così come i tuoi baci… si ma fammi respirareeee… fermoooo…. wiiiiiild… chiamo Ignazio se non la smetti!!! :-PPPPPPPPP

  3. perchè solo tu vedi il nero della mia anima? perchè ogni cosa che io faccio tu la giudichi sempre nel modo sbagliato? perchè dopo tutto questo tempo non riesci ancora ad ascoltare la musica del mio cuore e non il rumore delle mie parole… scrivilo sotto il mio post che ti ho dato il voltastomaco.. scrivilo lì…. perchè gli altri riescono a percepire il mio cuore ferito e tu riesci invece a ferirlo in modo così devastante???
    Perchè un mio post è osceno ed un tuo commento fatto ad altre dove le esorti quasi a venire a letto con te non lo è??? perchè i tuoi sono giochi innocenti ed i miei orrori della mente? Tu mi avessi dato una coltellata in mezzo alle scapole mi avresti ferita di meno… Grazie uomo dalle selvagge speranze.. Grazie MAI.ESISTITA per te!!!!

Lascia un commento