La spiegazione.

Adoro le donne che hanno un marito ed anche un amante…
ma sono gelose se solo un'amica ti saluta.

Adoro le donne che ti parlano dei loro amanti…
ma giudicano indelicato che tu glieli rammenti.

Adoro le donne che si mostrano caste…
ma non vorrebbero tu pensassi che lo sono veramente.

Adoro le donne che a letto san farti morire…
ma quando lo dicono arrossiscono un po'.

Adoro le donne che per farti sentire i brividi ti baciano la schiena…
per poi irrorartela d'acqua gelata.

Adoro le donne che "puoi fare quel che vuoi"…
ma ieri sera non le hai chiamate e quindi chissà con chi eri.

Adoro le donne che non ti chiedono niente…
però magari le potresti adorare un po' di più.

Adoro le donne che ti dicono che ci sarebbe una cosa…
che però non ti dicono , altrimenti t'incazzeresti.

Adoro le donne…
le adoro da impazzire…
con le loro inquietudini e contraddizioni…
però comincio a darmi una spiegazione
per tutti i gay che si vedono in giro.

La spiegazione.ultima modifica: 2006-04-03T02:21:08+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “La spiegazione.

  1. …scusate il copia-incolla…m a si tratta di un invito rivolto a tutti i miei link…ieri è stato pubblicato un mio nuovo scritto sul blog di Robert “Manuale di Mari” – Concorso di emozioni 2006 – venite a trovarmi e a commentarmi…att raverso il mio blog…cliccando sull’immagine del mio ultimo post…si accede direttamente…vi aspetto e vi ringrazio…non mancate…butterf ly

  2. Eheheheheh… mi sono riconosciuta in qualcuna (beh più di qualcuna) di queste situazioni…. ehehheheh… ma non penso che qualcuno sia diventato gay per colpa mia o almeno non ancora… ;))) Comunque che bello… mi adori ^__= eheheheheh Ps: Grazie per le belle parole che mi hai scritto sul blog… un bacio te lo meriti proprio!

  3. sai che le donne per complicarsi la vita hanno un’arte tutta loro… quindi perchè accontentarsi di un marito e di un amante? Meglio trovarsene almeno due no? così quando uno è occupato, ha da lavorare, deve portare la consorte fuori c’è sempre l’altro… perbacco di tre uomini uno come si deve ne verrà fuori…. Tiè…. (ed ho contato fino a tremilionitrece ntotredicimilatr ecentotrentatre) baci Mai.

  4. ogni donna è come un campo minato, nulla è mai come sembra, pericolo e sfida nello stesso tempo, ma proprio per questo, perché rappresentano una continua scoperta, sono irresistibili!! !! forse gli uomini stanno diventando pigri, ecco la spiegazione alla tua ultima affermazione!!! rido e ti lascio un abbraccio, buona serata e a preto Claudia

  5. Caro wild.. forse sono innamorata della mia dolce inquietudine… forse non riesco a farne a meno… forse… Ps: “Ognuno è figlio della sua sconfitta, ognuno è complice del suo destino…” sai che grazie a te sto conoscendo la grande musica italiana? Grazie ^__^

  6. Adoro gli uomini che vanno nei blog delle vecchine, abbandonate in una casa di riposo, tristi e solitarie, fanno i cascamorti, ah sai io sono uno zombie, io c’ho la saliva verde, o era gialla, boh non mi ricordo, fanno finta di farsi gli sciacqui con lo Jodosan, le riempiono di belle parole e di un sacco di balle e poi, quando le hanno irretite per bene che fanno? Scappano con i soldi della pensione e si portano via e questa è la tragedia, un pezzo del loro cuore con l’angina! Che gente però c’è su questo blog!!! :-(((((. Azz…ecco cosa era la cosa che ti volevo dire, ma non ti dicevo per non farti incazzare! E adesso????:-))) )))))))))).

  7. Detesto gli uomini vendicativi… detesto gli uomini che si arrabbiano quando gli dici la verità.. detesto gli uomini che ti dicono: sei adorabile, unica, inimitale e due minuti dopo stanno guardando la bionda là davanti! Sì è vero non c’è più posto nei miei armadi.. ci son talmente tanti scheletri che se per caso provo ad aprirli ne resto sommersa… ma sai che ho fatto???? Ho comprato un bell’armadio nuovo, nuovo… pieno di specchi e cassetti e ripiani… nel librettino delle avvertenze c’era scritto solo: Non è adatto per riporre vecchi marinai, quelli vivono solo di selvagge speranze che non hanno MAI visto! Quindi mio caro non temere, non diventerai mai. uno scheletro nel mio armadio nuovo… Pfuiiiii

  8. Non dormo da un mese o perlomeno dormo pochissimo, un pigiamino di saliva verde, a mò di bozzolo o baccello sarebbe così gradito! Vedi un po’ te quanto sto disperata :-)))). Ma quale vergognarmi??? Il nipote di Mai è un essere molliccio, quantunque carino, che nemmeno ha reagito come si conviene ad uomo :-)))). Apperò, sapessi quanto mi attizza la cotenna di maiale spalmata sulla tua faccia…quando mi hai baciata sono praticamente svenuta per l’emozione :-))))))))))))) ))))))).

Lascia un commento