L’isola.

L'sola è una metafora
nella quale ritrovarsi:
abbracciata e incattivita
dal mare
galleggia sull'orizzonte
di altre isole

L’isola.ultima modifica: 2006-02-28T03:07:44+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “L’isola.

  1. Bella questa immagine…. fa venire desiderio di essere li, distesi su quella bellissima sabbia bianca e quel meraviglioso mare accogliente…. e se penso a come sono state danneggiate alcune di quelle zone mi piange il cuore… Ben tornato sei stato bene? Ciao Giuli

  2. bentornato! scusa il ritardo, in questi giorni vado di corsa! L’isola è un microcosmo, non ha inizio né fine, forse una metafora della vita e di noi stessi, in fondo ogni giorno siamo sballottati dal mare degli eventi, soli dobbiamo affrontarli, a volte ci sentiamo parte di un arcipelago, ma spesso intorno è solo acqua a perdita d’occhio!!! Tutto bene? Sei riuscito a riattaccare la spina in questo caotico mondo? Un saluto e buona serata Claudia

  3. niente da fare… son tornata sulla spiaggia… ma mi dà l’idea di affollamento… hai così tante sirene intorno, che non sentirai la mancanza di una… voci più soavi della mia ti amalieranno… imbarcarsi in una nave affollata e fare un viaggio scomodo non va più per me… ho bisogno di un’oasi di pace… e non riesco a vederla per ora!
    ti abbraccio… Io

Lascia un commento