A proposito di diete…

ImmagineJPEG

Amore, guarda che mi sono accorto che ti alzi furtiva la notte per riscaldarti quelle che tu chiami "due dita di latte" e nelle quali cade sempre, casualmente, qualche biscotto…
Tesoro, perché mi fai comperare il pane senza grassi , se poi ti strafoghi tutte d'un fiato la mia pizza e la mia focaccia?….
Pulcino mio, guarda che lo zampone fa ingrassare lo stesso ed ha le stesse calorie, anche se lo rubi dal mio piatto…
Luce dei miei occhi, credi che sia così essenziale procurarti la bustina di Dietor per il caffè, se poi per merenda vorrai una cioccolata calda con panna per consolarti?…
Consolazione della mia vita, sei proprio sicura di esserti iscritta ad una palestra e non ad un circolo enogastronomico? E' la quarta cena che organizzate, questo mese….
Amore, non odiarmi se non partecipo alla tua dieta…in fondo non è colpa mia se quando il buon Dio ha distribuito gli stomaci, ti è toccato per sbaglio quello di un Velociraptor…
E al fine tienili, quei due stramaledetti chili di troppo!
Vedrai che il vicino mandrillo del terzo piano, incontrandoti, non noterà neppure la differenza.
E continuerà, come sempre, a lasciare la pozza di saliva nell'ascensore…

A proposito di diete…ultima modifica: 2006-02-04T02:16:06+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “A proposito di diete…

  1. Vedi Wild ti potra’ sembrare un casino cio’ che ho scritto, ma questa volta non l’ho scritto io, tutto ha un senso nonostante chi lo legga dal di fuori possa non capire, è una “poesia” nata per scherzo in un momento di gioco, lo so non sono una bambina , ma che ci posso fare se mi piace ancora giocare?Io in queste parole ho fatto solo da musa o da artefice, non è la sola poesia balorda che è venuta fuori, ma credimi in quelle parole che sembrano poetiche ci sono richieste , desideri e anche un po di fantasia, del resto qui ci sto per gioco , per distrarmi dalla serieta’ della vita, ok non so se ci hai capito qualcosa , a volte nella mia ridicolita’( mi è venuto il dubbio se si dice cosi) sono molto profonda ehheheheheeh

  2. Argomento caldo la dieta… la protagonista del tuo post potrei essere io con la differenza che non uso dietor, pane integrale… e che non mi alzo la notte per mangiare mi bastano i pomeriggi mentre studio come una matta per gli esami… E sono ancora più nervosa non solo per l’esame, ma perché mi sento colpevole di aver mangiato schifezze e di conseguenza diventro intrattabile e me la prendo col fidanzato… Forse hai ragione più tu che Pascal ^__= Un baciotto e grazie per il caffè!

  3. Meno male che sono una donna fortunata, sino adesso per fortuna posso permettermi tutti i peccati di gola , se penso che quello che mangio non lo dimostro, sara’ perchè compenso i peccati di gola con altri peccati? Ciao Wild ,non inciampare nei miei bacetti 🙂 Ti prometto che saro’ piu’ ordinata, la prossima volta li mettero’ tutti in fila per tre col resto di due 🙂 come i 44 gatti( conosci la canzone)…….

  4. eccomi in veste ufficiale e non ufficiosa… uffi… sarà il caso che il bel marinaio torni a lasciare tracce di sè come sempre ha fatto… già perse le buone abitudini? dopo la rivelazione dell’altra sera… direi che l’uso per cui è nato è stato completamente snaturato… torniamo a giocare a scacchi??? un bacio (là dove piace a noi) Mai.

  5. ti lascio la buonanotte… sarai a solcare chissà quali mari… ed io ho un certo sonno… a quante pare incontrarci per giocare a scacchi viso a viso (virtualmente parlando) è sempre più difficile… buonanotte marinaio un bacio… all’acqua salata Io.

  6. “caro…lo so benissimo che ti sei accorto delle mie fughe notturne; pensavo che mi avresti fermata con la mano ancora sul frigorifero e che mi proponessi un’altra tentazione. Lo so che non è elegante rubare dal tuo piatto, ma chiedere attenzione non è mai elegante, lo comprenderai. E io li terrei anche quei due stramaledetti chili di troppo…se solo tu….”

  7. Forse se le venisse ricordato che sta davvero bene con quei 2 kg di troppo.. che è perfetta così…che l’ami per com’è…. magari !!! (ok, che se noi donne decidiamo che dobbiamo dimagrire non ci sono santi che tengono :-), ma se gli occhi che si hanno di fronte ti rammentono che sei bella ci convinceremo prima!)

Lascia un commento