Antologia 3

fernando_botero_043_bagnante_2000.jpg

– Non so proprio che cosa ci troviate di tanto interessante in quei giornali. Tanto più dopo la figura che ha fatto la nazionale! Perché invece non ti rendi utile e mi spalmi ancora un po’ di olio solare?

Ma se ti ho appena spalmata mezz’ora fa, da capo a piedi…

– Non è colpa mia se ho una pelle che assorbe velocemente. Non vorrai mica farmi ustionare e andare in giro, tra qualche anno, con la pelle raggrinzita di una tartaruga. Sei proprio un inetto. Guarda piuttosto Edoardo che è sempre pieno di attenzioni . Spalma Marisa ogni dieci minuti e le fa anche il massaggio per la cervicale…

– Questo è il problema di avere amici diversamente intelligenti…ti azzerano ogni possibilità di trattativa sindacale…

– Oh, finalmente! Ecco bravo, così. Ma non è il caso che insisti sul collo: non ho la cervicale io…E non stringere in questo modo. Mi stai facendo male! Aaargh!…

( tratto da “Uomini che oliano le donne” di Frans Wildhopensson)

Antologia 3ultima modifica: 2010-07-06T18:25:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Antologia 3

Lascia un commento