Briciole di Superquark

edf6e6e75f52fc5a6e38cb71ce57adea.jpg

 

Legge di Wild dell’invarianza universale.

Nulla cambia, se non in peggio.

Briciole di Superquarkultima modifica: 2007-09-02T09:45:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Briciole di Superquark

  1. stamani ti sei svegliato decisamente pessimista… speravi tua moglie ti preparasse una colazione diversa dal ritorno delle vacanze ed invece hai trovato il solito caffè con cornetto? 😉 buona domenica France… e dai poi non sempre tutto cambia in peggio, altrimenti inizio a preoccuparmi, visto che io sto aspettando che le cose invece evolvano in materia positiva
    p.s. cosa è questa una variante delle leggi di Murphy? ricordo me le facesti conoscere tu tanto tempo fa…

  2. E io che pensavo di migliorare col tempo, mi sa che hai ragione tu, è solo un’illusione ed io una grande illusa! Porca paletta , peggio di cosi! Vengo a trovarti e anche tu pessimista, ok… torna dalle vacanze mi sa che ti fanno male, o è la suocera che ti disturba , o il senso di colpa che hai per aver pensato di ucciderla? O forse per non essere riuscito a farle fare l’ultimo passo giu’ nel burrone? Fatti un’esame di coscenza e prendi consapevolezza di questo cambiamento, ma fallo presto perchè io ho voglia di ridere , sono venuta qui apposta! ….Ciao fai il bravo e ritorna in te ,un bacione Ale

  3. Questo non è vero e tu lo sai bene, mi pare che l’altra sera sul lettino della morgue, vabbè lo ammetto l’ambiente non era dei migliori, ma era l’unico letto libero di tutto l’ospizio, mi hai detto sospirando a singhiozzi, che, adesso posso dirtelo, ho avutp paura ti venisse un infarto, che per il meglio la divina provvedidenza vede e provvede…Uomo poco riconoscente!!!! La prossima volta ti lascio singhiozzare da solo :-)))

Lascia un commento