Andare avanti

Solo tu, amore,

mi dai la forza

per andare avanti,

l’energia per seguitare

questo percorso

ch’è sempre

più in salita.

Solo tu m’impedisci

di fermarmi qui,

come fossi

un rottame inutile,

sul ciglio della strada.

Solo tu sei la ragione

del mio fatale andare.

Amore, coraggio…

continua a spingere,

che l’elettrauto è

in fondo alla via.

Andare avantiultima modifica: 2007-05-05T18:20:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Andare avanti

  1. ..acciderbolina …speriamo che migliori…..po i qui è festa….mi posso perdere la sagra dei carciofi??? ma come faccio??…(man co mi piacciono i carciofi)…..a hahaha c’hai ragione…altro che panza chiara….qui c’è la panza tipo mozzarella di bufala

  2. Maddai!!! E io che leggevo e bevevo, come si suol dire e poi arrivata alla fine del post, doccia fredda. Avrei dovuto saperlo, conoscendo la nomea dei marinai. E poi, da uno che mi pesta i piedi, mentre balliamo la polka, cosa posso mai aspettarmi? :-))) A proposito, sei guarito dall’ultima taccata in mezzo agli occhi? 🙂

  3. ormai quando inizio a leggere i tuoi post so sanno di poesia so che poi finiranno in modo ironico e dissacrante… ma io ti conosco masherina e so che non sei per niente cinico come vuoi apparire… p.s. smetto di fumare? impossibile… è più facile nevichi in agosto che io smetta di fumare

Lascia un commento