Buon compleanno Chiara

Chiara ha cavalcato le nuvole

nel cielo di fine estate

Chiara ha chiuso gli occhi un attimo

e non le ha più ritrovate

Chiara ha pianto tanto

ma non ha mai tradito

Chiara fruga tra i pensieri

del sonno ormai finito

Chiara cerca l'amore

ed è molto impaziente

Chiara ha tanta paura

di non valere niente

Chiara è un'essenza speciale

ma ancora non lo sa

Chiara è molto giovane

domani lo capirà

Buon compleanno Chiaraultima modifica: 2006-10-01T22:30:08+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Buon compleanno Chiara

  1. che bello il tuo commento MR WILD…io mi chiamo Angela. te ti chiamo MR WILD, va bene??spero anch’ io di piantarla presto con queste medicine…ma ero arrivata al punto in cui non ne potevo più fare a meno…beh…ch e dire…sono in attesa di tempi migliori!!:-) E TU COME STAI??? un abbraccio forte forte!! 🙂

  2. BUONGIORNO BUONGIORNO IO SONO FRANCESCO…vab bè so scema lo so, però quella canzoncina mi piaceva un sacco…non solo quella in verità, Tricarico scriveva testi di una purezza spiazzante…va bbè…deliri a parte…tutto bene??sei molto preso dal lavoro ma…nel fine settimana ti riposi,no??e… per quanto riguarda il contare i passi…no, non lo faccio prima di addormentarmi, ma quando cammino per strada da sola (ma solo a volte).ok????un bacio caro MR WILD!!!

Lascia un commento