Le Moire non esistono

Non credo al destino
non vi ho mai creduto
noi soli lo forgiamo
con il nostro comportamento…

così di fronte al dubbio
di due strade
il passo conduce
dalla parte del sorriso…

ed anche il tempo
che scorre senza eventi
ha il sentimento di una possibilità
che lentamente si consuma.

Le Moire non esistonoultima modifica: 2006-06-22T18:08:28+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Le Moire non esistono

  1. Alle prese con la maturità? Ma sei un insegnante? Non ci posso credere… ho sempre pensato ad un lavoro notturno per te, sarà per i tuoi orari… E cosa insegni? Io direi italiano, o mi sto ancora sbagliando? Certo potrei dire matematica visto il calcolo delle probabilità… ma comprendimi sono ancora stordita dalla raffica di baci, non sono lucida… una folata di baci caldi come il clima di questi giorni in Sicilia… ^__=

  2. Non lo so Old…uno/a può anche metterci la migliore o peggiore volontà dal mondo per essere artefice del proprio destino…ma vogliamo parlare della fortuna o della sfiga più nera o se preferisci chiamiamoli pure imprevisti? Hai un bel dissodare, zappettare, seminare e concimare, ma se arriva la siccità, oppure una inondazione o tiri le cuoia durante…che raccogli?E’ solo il mio punto di vista sia chiaro e poi io vado a periodi…se sono su vado dalla parte del sorriso, ma se sono giù…Si, vabbè, abbi pazienza, un vero e proprio commento cretino :-)))). Però ti lascio un bel bacio per farmi perdonare. Buon sabato e buona domenica.

  3. una visione profondamente ottimistica.. noi artefici del tutto… nessun destino, niente di già scritto, niente che può venire a turbare il nostro percorso di vita… Oh sì sarebbe una gran bella cosa.. peccato che poi si metta un pieda in fallo ci si rompa una caviglia e quell’appuntam ento così importante per la realizzazione di un sogno si fermi lì.. ed hai voglia di dire che siamo artefici del nostro destino.. mica se l’è scelta quella di rompersi la caviglia… e di ritrovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato….be h.. ora che ci penso, se prendeva un taxi eheh.. mhm.. magari sbatteva contro un tir.. eheheh

  4. non lo sò io ci credo… e sai perchè? Quando 6 a un bivio e scegli, scegli una strada e poi succede qualcosa che ti riporta all’altra strada… come lo chiami qst??? Penso che siamo liberi di scegliere e sbagliare ma se il punto d’arrivo è uno ed è stato scritto prima o poi ci arrivi… la strada la decidiamo noi, gli “artefici” ma forse il traguardo è già stato deciso!!!

  5. Che non lo sapevi che Murphy ha scritto i suoi volumetti dopo aver conosciuto me???? :-)))). Tu scandalosamente razionale? Ma figurati! Come potresti fare il marinaio con tanto successo, se lo fossi davvero? E poi non potresti mai essermi così simpatico :-). Un abbraccio? Tutto qui????? E il resto???? Dove è il resto???? Baci, accidenti, dove sono i miei Baci da cin cin tra dentiere???? :-))))

  6. buona giornata anche a te France… quello era nato per fare prove di layout… non so quanti sfondi ci ho cambiato in pochi giorni… e poi ci ho scritto due cosette… adesso mi piace.. quello sfondo con la rosa bianca mi appartiene.. però ancora non mi sento a casa nè da una parte nè dall’altra… e sui puntievirgole provo, ma non riesco a scrivere… mike bongiorno ha precorso i tempi con quella domanda: “lascia o raddoppia?” magari triplico o quadruplico 😉

Lascia un commento