I lupi.

I lupi traditi
i lupi sconfitti
i lupi crivellati sul marciapiede
i lupi che fermavano il respiro
a chi non aveva avuto mai paura.
I lupi sempre in agguato
al mattino presto
sull'uscio di casa.
I lupi bastardi
che affondavano le zanne
nella mano curata
che li nutriva.
I  lupi rabbiosi
che gli esplodevano in faccia
la loro marcia ipocrisia.
I lupi che facevano piangere
i potenti per la vita.
I lupi che uccidevano
per la rabbia di vivere.
I lupi bravi ragazzi
che nessuno
avrebbe mai immaginato.
I lupi giovani pentiti
di una guerra improbabile
delle vittime innocenti
degli anni sparati via.
I lupi davanti
al dito di un procuratore
che pesa l'indulgenza
con la paura.
I lupi condannati
a non dormire
aspettando la vendetta
sempre più soli
senza più la rabbia
sempre più morti.

Wild (II-82)

I lupi.ultima modifica: 2005-12-10T02:31:13+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “I lupi.

  1. Forse sono ancora giovane e forse (molto più probabilmente) non ho avuto il tempo di farmi le mie esperienze in amore……. Per questo forse mi lascio ancora travolgere, ma ho proprio paura che succederà sempre così…….
    Spero davvero anch’io di poter ritrovare il mio equilibrio un giorno, spero più prima che poi…….
    Un caro saluto.
    Bracca.

  2. Mi fa piacere vedere che ti sono stato utile . Spero tu abbia conservato le istruzioni che ti ho dato dove spiego dettagliatament e come postare le foto . Sono scritte chiaramente ? Nel caso vedessi qualcuno in difficoltà per il tuo stesso problema , passagliele . Io come ho fatto per te , farò anche con gli altri . Ciao ! Sgnaps

  3. Dal sublime al kolossal… uhm rischio di montarmi la testa ^__^ Si nel 1982 spegnevo la prima candelina… azzardo una domanda.. tu quanti anni hai? Ps: io non ho problemi a spedire un biscottino a tutti.. anzi mi farebbe piacere.. certo le poste non sono granchè… ma ci si potrebbe provare ^__*

Lascia un commento