Dal pulpito

sacerdote-280x284.jpg

La Chiesa, scandalizzata dalla condotta immorale di certi governanti, si rifugia nella preghiera:

 

 

 

Aiutatemi, Signore, perché

con perdurante zelo

io segua il Vangelo:

lasciate che i pargoli vengano a me…

Dal pulpitoultima modifica: 2011-01-22T16:14:00+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Dal pulpito

  1. mbè mi sono rotta. Troppa gente che entra ogni giorno a sbafo, succhia attimi di vita altrui e se ne va senza nemmeno salutare. Lo trovo maleducato. Se poi arrivi nientepopodimeno che dalla terra dei canguri, quindi già ti odio per questo, ancora peggio. Che vuoi? in fondo sono romantica e mi piace vedere il blog come una piccola famiglia. Tipo…tu sei lo zio della domenica. 🙂 — (e questo commento l’ho scritto sul mio blog prima di vedere l’immagine presente nel tuo: amen!)

  2. Cohen …e non sai che pena mi dai 🙁
    certe cartacce le han fatte firmare anche alla sottoscritta: fortunatamente (…) qualcuno ha deciso di stracciarle…
    Mr JB che la domenica le sia lieve: terrò una fettina di pizza per lei, qualora coloro che minacciano l’esistenza su questo pianeta la lasciassero libero per cena.
    Non porti le ostriche! …lo champagne, invece, è sempre gradito! 🙂

Lascia un commento