E’ sparita la Befana

marrakech061.jpg

La nostra Centrale del Nordafrica ritiene che sia opera della Spectre. Domani parto per Marrakech, dove sembra sia stata vista per l’ultima volta, mentre faceva la danza del ventre in una stamberga della Kasbah. Speriamo di ritrovarla in tempo.

E’ sparita la Befanaultima modifica: 2010-12-29T16:52:00+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “E’ sparita la Befana

  1. caro il mio saggio agente mi abbandona proprio adesso che inizio a volerle un po’ di bene?
    spero che vada a salvare il mondo: questo potrebbe nobilitare la mia sofferenza! 🙂
    ovunque sarà, il mio augurio è di camminare occhi negli occhi con la signora di cui sopra…
    io continuerò a guardarla in cagnesco ed a cercare meraviglie, smarrendo oggetti ed affetti lungo il sentiero.
    torni 🙂

  2. se necessita supporto psicologico, potrei indicarle una persona di mia fiducia 😉
    che dirle d’altro se non che son proprio le radici il mio nodo scorsoio irrisolto? 🙂
    bentornato … e grazie, a nome di tutta l’umanità! 🙂

Lascia un commento