Scapoli VS ammogliati

003_pics.jpg

Non è niente. Sono solo crampi.

Cerca di tener duro e, invece di continuare a correre sulla fascia, piazzati al centro dell’area e aspetta i cross del ghepardo…

Scapoli VS ammogliatiultima modifica: 2010-12-14T23:25:21+01:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Scapoli VS ammogliati

  1. PER MISS IMPASSIBILE: Alquanto stupito dei tuoi espliciti auguri (mi aspettavo perlomeno un rebus crittografico) mi vedo costretto a ricambiarli in questa sede, vista l’impossibilità di accedere alla tua nuova “maison” e l’assoluto rifiuto dei miei neuroncini a risolvere torbidi indovinelli…Un abbraccio e un’amichevole zampata dalle mie bestie 😉

  2. e no caro SantaClaus…non stare ad addurre motivazioni improbabili di prodotti esauriti o momentaneamente non disponibili, perchè non ci credo più: la reltà dei fatti è che questa storia dura da troppo tempo per pensare ad una casualità. E’ cominciato tutto con l’allegro chirurgo, mai arrivato. Dillo chiaramente, che sono nella tua lista nera, e non se ne parla più: mi rivolgo altrove. oh. mpf. tz.

Lascia un commento