Il senso della vita

Error 404

We are sorry.

The page you were

looking for

doesn’t exist

.

Il senso della vitaultima modifica: 2010-09-08T22:18:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Il senso della vita

  1. @Miss Penny e Miss Ione: OK, ragazze, adesso fate le brave. Mettete via i coltellacci, prima che io diventi uno spezzatino e andate a indossare il vostro bikini migliore, che domattina faccio il casting per la prossima Bond-girl 😉

  2. Miss, stai parlando con uno che sotto la muta da sub porta lo smoking… e chissà cos’altro! ;o))
    io e te come minimo dovremmo indossare un abito da sera di paillettes e sfoggiare una pettinatura perfettamente in ordine e tenuta insieme con il mastice… :o))

  3. @ miss Penny e miss Ione. Devo riconoscere che siete proprio forti, ragazze! Sapete che faccio? Ad onta del budget limitato e delle sciocche maldicenze su noi scozzesi, vi prendo tutt’e due.
    Tu, miss Ione mi affiancherai nelle scene d’azione subacquee; mentre tu miss Penny, con l’abito da sera, mi accompagnerai al gran ballo delle S.P.I.E. (tranquilla; niente di pericoloso. E’ solo l’associazione Seduttori Professionisti Indipendenti Europei)

  4. passavo da queste parti… a vedere se i vecchi amici ancora stanno bene.. ancora scrivono… vedo che sei in forma… quindi ne approfitto per lasciarti un saluto ed un augurio di belle cose… (anche se la pagina che cerchiamo quasi sempre non troviamo ;))

  5. Ho appeso il tucatuca al chiodo, dopo essere stata denunciata per atti oscemi in luogo pubico…
    I balli scozzesi mi hanno sempre affascinata, soprattuto da quando ho saputo che, gli uomini, sotto il kilt, non portano le mutande, ma solo un perizoma indossato al contrario!

    Miss, anche a stare sotto si possono avere delle soddisfazioni! :o)

Lascia un commento