Antologia 6

guttuso%20renato%20-%20boogie-woogie.jpg

– Alma, figghia mia, voci terribili ferirono l’orecchie mie di patre. … dissero che da bottana ti comportasti …che alla festa di Carini financo con quattro masculi ti congiungesti.

– Patri , non v’adirate. Vittima incolpevole fui……..Al ballo – è vero – andai con Vito, Salvatore, Gaspare e Cammelo …………… tutta notte ballammo e pe’ ccaldo dei falò e l’afa d’agosto l’aria mi mancò, e svenni.  E chilli fetusi, che non aspettavano altro, con la scusa di darmi soccorso, dietro una siepe mi portarono e come bestie assatanate presero la mia virtù…

(tratto da “I predatori dell’Alma svenuta” di Steven Wildberg)

Antologia 6ultima modifica: 2010-08-07T22:34:46+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Antologia 6

Lascia un commento