Se mi lasci adesso

solitudine2.jpg

Se mi lasci adesso

appassirà il ricordo

delle tante sere felici

trascorse insieme.

 

 

 

Se mi lasci adesso

giuro che non perderò tempo

a cercare di rimediare

quello che non si può sanare.

 

 

 

Se mi lasci adesso

finirò il bicchiere ed uscirò

a cercarne un’altra

in qualche bar…

 

 

 

Dannata televisione

non mi puoi mollare

proprio stasera,

con la finale

di Confederations Cup!

Se mi lasci adessoultima modifica: 2009-06-28T16:51:00+02:00da wildhope
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Se mi lasci adesso

  1. Carissima Nicoletta, sono profondamente rattristato che la mia arte poetica non ti abbia procurato diletto. Purtroppo è quanto di meglio io riesca a produrre in questo momento.
    Forse potresti aiutarmi tu a riaccendere l’ispirazione, se solo trovassi il coraggio di mostrare la tua vera identità…

  2. :-)))))))))) Tu mica lasciarmiiiiiii e???!!! Ciao BelLatiNtante!!! Dai che io e te proviamo a scrivere qualcosa assieme?? Che ne dici? …. con i nostri tempi riusciremo a finire verso metà ottobre (nessun riferimento a quale anno) ma sai che meraviglia! Un bacio sportivo!

Lascia un commento