Spero che mi vorrete perdonare, amiche care che periodicamente mi gratificate con la vostra lettura. Nessuno può negare che sia sempre più difficile arrivare con qualche spicciolo a fine mese: la tempesta dell’euro ha raddoppiato i prezzi, dimenticandosi di fare altrettanto con salari e stipendi; i prodotti petroliferi hanno fatto il resto su tutti i beni di consumo collegati… e non è il caso che aggiunga altre risapute banalità.
Si tenga conto poi che la gestione di questo blog qualche minima spesa la comporta, non foss’altro come dispendio di energie intellettuali…
Tutto ciò perché possiate capacitarvi di come abbia potuto anch’io cedere alle lusinghe del business e, al fine di ricavarne un pur modesto (come diceva qualcuno) “confovto monetavio”, abbia accettato di inserire nel mio blog alcuni piccoli annunci pubblicitari. Spero che saprete comprendere ed assolvere questa mia scelta e non vorrete privarmi, per il futuro, del vostro sostegno e dei vostri graditissimi commenti.
I contenuti di questo blog vi sono offerti da:
Silvana Occhipinti Estetista |
Azienda Vitivinicola Guastavino Domenico e figli |
Barbagelata Alfonso Impianti di climatizzazione |
La casa della maglia di Poli Ester |
Studio medico associato :
Dott.ssa Malatesta Addolorata Neurologa Dott. Canino Felice Odontoiatra Dott. Passera Vincenzo Ginecologo |
Peccato che tu abbia rifiutato la pubblicità del mio medico di famiglia: dottor sciagura! Non so perché ma non ha molti pazienti!
Ringrazio i tuoi sostenitori finanziari per l’aiuto offerto…. almeno ci seiiiiiii!!! ehehheh… un bacio (che costa poco!)
sei tremendo…ma almeno ci guadagni bene? (rido) un bacio, af
più che un progetto di scipero generale era un progetto di vita…che te ne pare? bacio
arrivo qui e devo dire che l’idea della pubblicità mi ha fatto davvero divertire. un incanto il tuo post tra i libri misteriosi, da elisir di lunga vita. a presto
oh wild ma non è così che dovrebbe funzionare…ti spiego…neanche i turisti avrebbero più i soldi, anche loro giù per strada e potresti continuare comodo nel tuo letto perchè quelli del gas, della luce e dell’acqua non andrebbero a farti le bollette. i ritratti però farebbero comodo, non si sà mai per scambiarli col pane, per esempio…(quelli del pane dovrebbero lavorare ancora, magari ci insegnano come fare e si fa un giorno per uno)….capito?
Ma che spiritoso che sei caro Wild! ^__^ Certo c’è da dire che io sono un po’ tonda e pensavo veramente che si trattasse di pubblicità mi ha fatto insospettire quel Canino Felice… eheheheh un bacioooone!
il mio medico di base si chiama Erba, non ti cura ma ti fa dimenticare i malori